Giovedì, 16 Settembre 2021
CESSAZIONE ATTIVITA' DOTTORESSA PELIZZA
Dal 01/10/2021, la dott.ssa Domenica PELIZZA cesserà la sua attività convenzionale quale Medico di Medicina Generale.
Gli iscritti negli elenchi degli assistiti della dott.ssa Domenica PELIZZA sono pertanto invitati, possibilmente entro detta data, ad effettuare la scelta di un nuovo medico fra quelli disponibili nel Distretto di Bra secondo le modalità allegate

Venerdì, 10 Settembre 2021
DIVIETO DI ABBRUCIAMENTO DI MATERIALE VEGETALE A PARTIRE DAL 15 SETTEMBRE
SI AVVISA CHE VIGE IL DIVIETO DI ABBRUCIAMENTO DI MATERIALE VEGETALE PER IL PERIODO DAL 15 SETTEMBRE AL 15 APRILE

Mercoledì, 18 Agosto 2021
ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO SCUOLABUS ANNO 2021/2022

I genitori degli alunni che frequenteranno la scuola dell’infanzia, elementare e media  nell’anno scolastico 2021/2022 e intendono usufruire per il trasporto dello scuolabus, devono provvedere all’iscrizione tramite gli uffici comunali (telefonando allo 0172493131 int. 3 o scrivendo a info@comune.pocapaglia.cn.it)

ENTRO MARTEDI’ 31 AGOSTO

Martedì, 27 Aprile 2021 (ore 11.00)
IL PIEMONTE TI VACCINA
HAI UN'ETA' COMPRESA TRA60 E 79 ANNI?  SEI UN SOGGETTO FRAGILE TRA 16 E 59 ANNI
CHE HA DIRITTO ALL'ESENZIONE PER PATOLOGIA?

Giovedì, 22 Aprile 2021
ASSISTENTE SOCIALE
A partire dal 4 Maggio riaprirà l'Ufficio dell'Assistente Sociale nel cortile al piano terra del Comune. La Dottoressa Laura Dalevante riceverà esclusivamente previo appuntamento telefonico tutti i primi Martedì del mese dalle ore 9 alle ore 11.

Mercoledì, 21 Aprile 2021

Le novità conseguenti le nuove normative nazionali in tema di gestione rifiuti urbani, annunciate dal CO.A.B.SE.R nelle scorse settimane, prenderanno avvio il prossimo 3 di maggio 2021.

Tra le principali novità ricordiamo: la rivisitazione e l’ampliamento dei rifiuti conferibili da parte delle famiglie e delle cosiddette “utenze non domestiche” (attività artigianali e commerciali), l’obbligo per queste ultime di prenotazione per accedere ai centri di raccolta e il divieto di conferimento dei rifiuti prodotti dal settore dell’agricoltura.

Martedì, 13 Aprile 2021
VACCINAZIONI: IMPORTANTE COMUNICAZIONE!
MODULISTICA DA STAMPARE E COMPILARE PER VACCINAZIONI COVID-19

Lunedì, 15 Marzo 2021
AVVISO-CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE    DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, CAT. D1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE ALL’AREA SERVIZI AMMINISTRAZIONE GENERALE DEL COMUNE DI POCAPAGLIA-CALENDARIO PROVE D'ESAME ED ELENCO AMMESSI ALLE PROVE.

Martedì, 02 Febbraio 2021
A partire da Febbraio, l'ufficio tributi effettuerà ricevimento al pubblico il Mercoledì dalle 14 alle 17

Mercoledì, 21 Aprile 2021

Martedì, 02 Febbraio 2021