Giovedì, 19 Maggio 2022

SPAZZAMONDO 2022 - SABATO 4 GIUGNO

Pocapaglia aderisce alla seconda edizione di “Spazzamondo. Cittadini attivi per l’ambiente”, la grande campagna di raccolta di rifiuti abbandonati promossa da Fondazione CRC in collaborazione con il Coordinamento Provinciale della Protezione Civile, Anci Piemonte, Uncem Piemonte, Anpci e Aica – Associazione internazionale per la comunicazione ambientale e Cooperativa Erica.

L’iniziativa, che si inserisce nel programma di eventi finalizzati a celebrare i 30 anni dalla costituzione della Fondazione CRC, coinvolgerà tutti i comuni della provincia di Cuneo che vorranno aderire e si terrà sabato 4 giugno in occasione della Giornata mondiale dell’ambiente. Il ritrovo è a partire dalle 9.30 davanti alla sede della Protezione Civile di Pocapaglia.

UN REGALO SPECIALE PER I GIOVANI

I ragazzi tra i 16 e i 28 anni che parteciperanno a Spazzamondo avranno l'opportunità unica di accedere tramite il Progetto Giovani alle giornate di COLLISIONI in base alle diverse disponibilità nelle date del 9, 10 e 16 luglio 2022 ad Alba.

Aderire all’evento è semplice: basta compilare il form al link www.spazzamondo.it entro il  31 maggio.

Collegamenti:
Spazzamondo